The Challenge: 11M Condannare
S1, E4: Il processo per gli attentati dell’11 marzo tiene l'intero paese con il fiato sospeso. Non tutti i responsabili sono presenti al processo. Alcuni sono morti negli attacchi, altri devono ancora essere scoperti.