The Challenge: 11M
The Challenge è il titolo internazionale di una serie di documentari su eventi importanti della storia della Spagna che hanno scioccato il mondo e fatto notizia a livello globale e il cui impatto è ancora devastante a distanza di anni. La prima stagione ha esaminato la storia dell’ETA; la seconda serie esamina gli eventi riguardanti gli attentati terroristici dell'11 marzo 2004.
11 marzo 2004. Madrid è scossa dal più sanguinoso attacco terroristico nella storia d'Europa: dieci bombe esplodono su quattro treni tre giorni prima delle elezioni generali.
Vincere
La corsa per la Moncloa diventa una feroce battaglia politica che si sviluppa attorno all’attacco terroristico.
I terroristi dell’11 marzo sono ancora liberi e hanno ancora altri esplosivi. Ci sono indicazioni che possano commettere un attentato suicida. La corsa contro il tempo per fermarli ha inizio per le forze di polizia.