LA SFIDA: L'ETA
LA SFIDA: L'ETA, un documentario in otto episodi, racconta la lotta della Guardia Civil contro la banda terroristica basca ETA, una lotta durata 50 anni che portò alla dissoluzione della banda e alla sua rinuncia definitiva alle armi. LA SFIDA: L'ETA è una produzione ambiziosa che mira a diventare un tassello fondamentale della narrazione di questo importante episodio della storia spagnola.