The Challenge: 11M Neutralizzare
S1, E3: I terroristi dell’11 marzo sono ancora liberi e hanno ancora altri esplosivi. Ci sono indicazioni che possano commettere un attentato suicida. La corsa contro il tempo per fermarli ha inizio per le forze di polizia.