S1, E7: Jason e il Team SEAL devono salvare un'agente della CIA sotto copertura, catturata da terroristi radicali per essere usata come merce di scambio. Inoltre, Clay si sottopone allo straziante esercizio finale per la sua candidatura al Tier One.