Conoscevamo quella donna?
S1, E4: La signora Huber, ormai in rovina, capisce che Susan ha qualcosa a che fare con l'incendio della casa di Edie e cerca di ricattarla. Carlos crede che Gabrielle frequenti un altro uomo, ma i suoi sospetti ricadono sulla persona sbagliata. Lynette esita quando l'insegnante dei gemelli insiste nell'affermare che i ragazzi potrebbero essere affetti da deficit dell'attenzione e iperattività. Rex va via di casa e Bree ha difficoltà a gestire suo figlio Andrew.