Hand of God Contempla il corpo
S1, E3: Con KD sotto sorveglianza e l'accordo Brooks attaccato a un filo, Pernell deve superare una valutazione psicologica, scusarsi pubblicamente e sporcarsi le mani più di quanto abbia mai fatto prima. Per il dolore, Jocelyn inizia un pericoloso rituale e Crystal insiste che il legale lasci il caso della nuora. Nella cappella di Hand of God Alicia e Paul preparano un elaborato pranzo per i senzatetto.