S1, E2: La relazione tra Julian e Antonia inizia con un conflitto. Mario Miranda fa visita a Billuka e fa un'offerta allettante. Mafe e Marcel si incontrano in un bar e iniziano una chiacchierata amichevole sui rispettivi amici. Daniel è attratto dal profilo di una donna seducente e particolare. Tutti sono sorpresi nel vedere che Antonia arriva a Billuka.