Dudes
Julian e i suoi amici gestiscono un'azienda tecnologica di successo. Quando incontra Antonia, la figlia di un influente uomo d'affari, si innamora a prima vista, mettendosi nei guai.
Us guys
«Antonia Miranda è una giovane donna indipendente, che cerca la sua strada nel mondo Fintech, partecipa al suo colloquio di lavoro presso Billuka. Più tardi, Julian Quintana è colpito da Antonia, non sapendo che è la figlia di Mario Miranda, proprio l'uomo d'affari di cui ha bisogno come nuovo investitore».
Contemporary Dilemmas
La relazione tra Julian e Antonia inizia con un conflitto. Mario Miranda fa visita a Billuka e fa un'offerta allettante. Mafe e Marcel si incontrano in un bar e iniziano una chiacchierata amichevole sui rispettivi amici. Daniel è attratto dal profilo di una donna seducente e particolare. Tutti sono sorpresi nel vedere che Antonia arriva a Billuka.
Gli amici di Julian temono che il suo corteggiamento con la figlia di Miranda possa mettere Billuka in pericolo. Daniel incontra Lorena, una donna con un lavoro insolito che lo affascina. Il primo appuntamento di Julian e Antonia non va come previsto. Mario riceve una minaccia contro la sua famiglia e la sua carriera. Più tardi, Miranda decide di avvertire Julian.
Julian dà libero sfogo ai suoi sentimenti e Mafe dà dei consigli. Marcel vive una situazione complicata. Antonia riceve la visita di un uomo del passato; Andrew arriva per destabilizzare il suo presente. Sotto la pressione della ragazza, Ricardo diventa ossessionato dall'idea di sembrare più giovane. Tutti festeggiano di aver chiuso un investimento milionario; ma Julian dubita della sua decisione.
Andrea confessa ad Antonia i motivi per cui ha rotto il loro fidanzamento. Scoppia uno scandalo che infanga la reputazione di Mario. Billuka cerca un'alternativa e contatta Lina, ex amica di Julian.
La cattiva reputazione di Miranda danneggia i suoi affari. Ricardo si sente in colpa per essere un cattivo padre. Antonia ottiene un lavoro importante nell'azienda di famiglia. Simon dice agli amici che sarà padre a tempo pieno. Julian e Antonia fanno un altro tentativo nella loro relazione. Santiago lascia crescere i suoi nuovi sentimenti. Antonia capisce le vere motivazioni di Lina.