Blue Bloods Conto in sospeso
S4, E13: Danny e Baez sono sulle tracce di un marine affetto da un disturbo post-traumatico. Una donna è in cerca di ìgiustizia per sua figlia, assassinata e affronta Frank durante una conferenza stampa.