Controllo Interno
S2, E11: Quando un gestore di fondi d'investimento, coinvolto anche nello schema Ponzi, viene assassinato, Holmes e Watson devono scoprire quale dei suoi clienti è il colpevole. Sherlock considera l'idea di sostenere un tossicodipendente in via di recupero.