The Mentalist Copper Bullet
S7, E9: Quando l’ex capo di Abbott, l’agente Peterson (DYLAN BAKER), ne minaccia la carriera, e forse anche la libertà, Jane escogita un piano rischioso per proteggere il futuro del suo amico.