Rizzoli & Isles Cops Vs. Zombies
S7, E3: Dopo un omicidio avvenuto a una convention di zombie, la squadra si pone al servizio dei morti effettivi... e dei morti viventi. Angela decide di studiare per ottenere il diploma dopo aver svelato di non essersi mai diplomata.