S9, E1: Nel primo episodio di questa stagione di BONES, il team indaga sui resti trovati in un condizionatore d'aria. Booth chiede consigli sulla sua relazione con la Brennan, ora che Pelant ha creato un muro fra di loro. BONUS: Il primo episodio della serie SLEEPY HOLLOW è incluso gratuitamente in questo download 2 per 1.