Il ritorno dei Rafter Correnti contrarie
S1, E2: Mentre Dave riporta Julie a Buradeena per convincerla a stabilirsi lì, Ruby rimane con i suoi fratelli in città e diventa il nuovo fenomeno mediatico sul cambiamento climatico.