Moon Girl e Devil Dinosaur Corri in pista
S1, E3: Quando Lunella deve gestire la pista di pattinaggio per una sera, accetta il piano per fare profitto velocemente di Casey, che minaccia la reputazione di Moon Girl e l'amata attività della sua famiglia.