Moon Girl e Devil Dinosaur
Dopo che la tredicenne Lunella, porta per sbaglio nel presente un T-Rex di dieci tonnellate, Devil Dinosaur, arrivato a New York tramite un vortice temporale, i due collaborano proteggere la Lower East Side dal pericolo.
Atterraggio Moon Girl
Quando la Geniale Lunella Lafayette fa entrare casualmente da un portale, un dinosauro, nel Lower East Side, può usare la sua forza e unirla all propria intelligenza per proteggere la comunità.
Il bullo di quartiere
Quando Lunella trova un commento cattivo sulla sua pagina social di Moon Girl, la sua fissazione per il troll prende il sopravvento sulla sua vita.
Quando Lunella deve gestire la pista di pattinaggio per una sera, accetta il piano per fare profitto velocemente di Casey, che minaccia la reputazione di Moon Girl e l'amata attività della sua famiglia.
Lunella viene sconfitta in una partita a scacchi contro un supercomputer, ma la sua ossessiva voglia di vincere spinge il computer frustrato a programmare tutti i dispositivi della scuola per rivoltarsi contro di lei.
Quando Lunella crea un prodotto chimico per i suoi capelli, trasforma accidentalmente la sua chioma in un vendicativo malvagio che giura di rovinarla.
L'Arcano si attacca a Lunella per conoscere il genere umano, proprio mentre lei si sta impegnando per vincere una grande competizione di scienze.