S1, E2: Talia forza Nolan a combatter il suo istinto morale per diventare un buon agente dopo aver incontrato una vittima di rapimento. Lucy è temporaneamente assegnata con un nuovo agente istruttore che mette alla prova la sua pazienza. Jackson deve affrontare i suoi fallimenti a testa alta se vuole diventare un vero agente.