Young Sheldon Couple of Bruised Ribs and a Cereal Box Ghost Detector
S3, E18: Quando George Sr. spedisce accidentalmente all’ospedale la bibliotecaria della scuola, la signora Hutchins (SARAH BAKER), la famiglia Cooper deve prendersi cura di lei durante il processo di guarigione.