Covey
S1, E1: Alla fine degli anni 60, una sposa in fuga scompare tra le onde al largo delle coste della Giamaica. Nel presente, Eleanor Bennett perde la sua battaglia contro il cancro, lasciando ai suoi due figli estraniati una penna USB.