Dolce Nero
Eleanor Bennett perde la battaglia contro il cancro e lascia ai figli una chiavetta che contiene le storie mai raccontate del suo viaggio dai Caraibi all'America, che mettono in discussione tutto ciò che i ragazzi sanno sulle origini della famiglia.
Covey
Alla fine degli anni 60, una sposa in fuga scompare tra le onde al largo delle coste della Giamaica. Nel presente, Eleanor Bennett perde la sua battaglia contro il cancro, lasciando ai suoi due figli estraniati una penna USB.
Covey si trova da sola in una nuova città, decisa a iniziare una nuova vita, con un'identità rubata.
Covey ha la possibilità di iniziare una nuova vita, ma solo se farà un grosso sacrificio. Nel presente, Byron è costretto a riconoscere le disuguaglianze che affronta al lavoro e Benny rivela il motivo per cui si è allontanata dalla sua famiglia.
Benny e Byron sono sconvolti quando si presenta uno sconosciuto, all'improvviso, per ascoltare la registrazione finale di Eleanor.