La signora Bennett
S1, E4: Covey ha la possibilità di iniziare una nuova vita, ma solo se farà un grosso sacrificio. Nel presente, Byron è costretto a riconoscere le disuguaglianze che affronta al lavoro e Benny rivela il motivo per cui si è allontanata dalla sua famiglia.