Blackish Credente o non credente?
S3, E2: Dre scopre che Zoey sta dubitando delle sue credenze religiose e va in crisi mistica finendo per chiedere aiuto alla famiglia e ai colleghi. Nel frattempo, Johan, il fratello di Bow, va a vivere dai Johnson e diventa una spina nel fianco.