Crossing Jordan Credenti
S1, E6: Jordan indaga, ostacolata da un losco reporter, sulla morte della figlia di un senatore. Garret combatte con l'ultimo e insolito desiderio di un uomo che chiede di essere sepolto come una donna. Bug e Trey sono alle prese con problemi religiosi.