Crossing Jordan
In questa serie drammatica Jill Hennessy è l'affascinante e brillante medico legale Jordan Cavanaugh di Boston, con un'onorata carriera e la passione per risolvere crimini che va oltre il proprio dovere. Coprotagonisti: Ken Howard e Miguel Ferrer.