S1, E5: Tra spogliarelliste e gangster russi, Jordan indaga su un omicidio-suicidio in un club per uomini. Trey e Bug la aiutano con le indagini. Nel frattempo, Garret è alle prese con uno scandalo che coinvolge sua figlia Abby.