Nel campo profughi di Jenin, bambini come Youssef e Rayan rischiano la vita anche quando vanno a scuola o giocano per strada. L'esercito israeliano ha intensificato la sua presenza in questa città della Cisgiordania settentrionale, roccaforte della lotta armata palestinese. La crescente violenza minaccia il futuro dei giovani palestinesi, che sono cresciuti al ritmo del rumore di spari e missili.