Crisi adolescenziale
S6, E13: I Johnson vanno in vacanza in un centro turistico sulla spiaggia che si trova in un paradiso. Dre e Bow conoscono una coppia senza figli e iniziano a fantasticare. Junior attira l'attenzione di una ragazza carina e Jack si prende l'influenza.