S3, E12: Jack contatta una donna misteriosa (Isabella Rossellini) legata a Irina, per aiutarlo a liberare Sydney e Vaughn, catturati e mandati davanti a un plotone di esecuzione nord-coreano. Ma Jack si trova davanti a un particolare dilemma, quando la donna gli dice che non metterà in atto il piano di salvataggio se prima lui non le farà un favore - assassinare Sloane.