Cadernos da Filipa Cugina leggera
S1, E6: Filipa cerca le ricette più leggere nei suoi libri. Cominciamo con frittata di zucchine, seguita da involtini di pollo con formaggio spalmabile e spinaci e una spuma di ananas e chia.