S2, E17: Mentre indagano sulla morte di un avvocato, apparentemente ucciso da un animale selvatico, Sam e Dean capiscono di essere sulle tracce di un lupo mannaro. Quando sembra che la prossima vittima sarà l'attraente segretaria dell'avvocato Madison, Sam, attratto da lei, si offre di rimanere con lei per proteggerla. Dean continua la caccia all'animale e non potrà credere a ciò che scoprirà.