9-1-1 Cuori infranti
S1, E6: Nel giorno di San Valentino una proposta di matrimonio finisce per avere conseguenze tragiche. Athena cerca di aiutare una donna che si trova in grave pericolo. Abby e Buck escono insieme per la prima volta.