Cuori spezzati
S1, E15: Katie Couric interpreta se stessa quando Rayna partecipa al suo show "Katie", nel tentativo di fare chiarezza sul suo matrimonio e per parlare di come cerca di bilanciare la sua carriera con il ruolo di madre. Juliette segue il consiglio di Dante sul controllare il proprio destino, ma il suo tentativo di assumere il controllo del lancio del suo album le si ritorce contro quando twitta la locat...