S1, E4: CUPCAKE AI LAMPONI: Re cerca di insegnare ai pulcini a fare le crostate ai lamponi, ma prima deve trovare il modo migliore per attirare la loro attenzione. _x000D_ CON VOI CI RIUSCIRÒ: Gli amici perdono la strada nella foresta, ma tornano sui loro passi seguendo i suoni che hanno sentito all'andata.