Suspicious Minds D-Day
S1, E6: Il giorno del giudizio è arrivato. La banda mette in atto il suo piano per impadronirsi del prezioso diadema di Santa Águeda. Tutto è calcolato nei minimi dettagli e i ladri sono pronti ad anticipare Judith e Villegas.