Suspicious Minds
Amber, una brillante ladra, arriva sull'Isla Esperanza con l'obiettivo di rubare la preziosa tiara di Santa Águeda, ma il suo piano viene complicato dall'inaspettata ricomparsa di Rui, il suo ex compagno che in passato non ha esitato a tradirla.
La Tiara di Sant'Agata
Dopo la morte di Rui, Amber, un'esperta ladra, arriva su Isla Esperanza come damigella d'onore al matrimonio di un'ereditiera milionaria. Il suo obiettivo è rubare il leggendario diadema di Santa Águeda, un gioiello altamente custodito.
Vuoi unirti alla nostra banda?
Dopo un tentativo di rapina fallito, Amber e Rui sono intrappolati su Isla Esperanza. La sicurezza è aumentata e ogni movimento è monitorato. I ladri reclutano alleati per un nuovo piano.
Villegas e Judith tengono d'occhio tutti gli invitati al matrimonio. La banda deve manipolare gli archi di sicurezza ed eseguire la prima parte del piano.
Amber e Rui lanciano il 'piano Lazarus', una mossa rischiosa che potrebbe complicare ulteriormente le cose. Le tensioni tra la banda aumentano e vecchi rancori minacciano di far deragliare la rapina.
Il giorno del giudizio è arrivato. La banda mette in atto il suo piano per impadronirsi del prezioso diadema di Santa Águeda. Tutto è calcolato nei minimi dettagli e i ladri sono pronti ad anticipare Judith e Villegas.