Una questione personale
Anni '40, Galizia. Marina Quiroga, una coraggiosa ragazza di buona famiglia con uno spirito da detective, decide, con l'aiuto di Hector, il suo leale maggiordomo, di catturare il killer che sta terrorizzando la città.