Una questione personale L'ultima ragazza
S1, E6: Ora che sanno dove si trova la prossima vittima dell'assassino, devono arrivare da lei prima che lo faccia il killer. Ma proprio quando Marina sta iniziando a guadagnarsi la sua fiducia, l'assassino mascherato appare. Marina riesce a salvare Margó e promette di darle protezione. Ma Marina scoprirà presto che nessuno è chi dice di essere e che non dovrebbe fidarsi delle persone intorno a lei.