Una questione personale L'ultimo treno
S1, E5: Marina è stata rapita ma riesce a scappare, sebbene nel corso della fuga si ferisca in modo grave. Con l'aiuto di Pablo, Hector scopre l'identità dell'artista autore del quadro della Casa del Agua e decidono di cercarlo per chiedergli dell'identità dell'assassino.