Una questione personale La Bella Lolita
S1, E2: Dopo che l'assassino minaccia Marina, Arturo schiera degli agenti a casa di sua madre per proteggere sua sorella, ma anche per impedirle di continuare l'indagine. Ma Marina ed Hector riescono a scappare e finiscono al Belle Epoque, un teatro dove credono che possa nascondersi l'assassino.