Una questione personale Il giglio
S1, E1: Mentre è al porto una notte, Marina Quiroga, una donna single e buon partito nonché sorella del capo della polizia cittadina, inaspettatamente sorprende un uomo che sta pugnalando una donna. Questo risveglierà in Marina l'istinto del detective e con l'aiuto del suo leale maggiordomo Hector inizierà a fare indagini sul delitto.