Dragon Ball DAIMA Daima
S1, E3: Goku, Kaiohshin e Glorio partono alla volta del Regno Demoniaco, viaggiando con il loro aereo attraverso lo spazio e dimensioni misteriose. Giungono infine all’entrata del Regno Demoniaco, il “Terzo Mondo Demoniaco”.