Il ritorno dei Rafter Dammi un pizzico, Linda
S1, E6: Accettando infine che i loro genitori potrebbero davvero decidere di vivere vite separate, Ben e Nathan propongono misure disperate per salvare il matrimonio modello dei loro genitori.