Cold Case: The Complete Series Daniela
S2, E3: Dopo aver ricevuto un filmato che sembra mostrare una giovane donna mentre viene sparata a morte, Rush e Valens riaprono un caso di omicidio di una sconosciuta irrisolto, risalente al 1979.