S1, E11: Un grumo di materia oscura spinge nello spazio il pilota Paul Stein (John Heard), che scopre una nave derelitta dispersa dieci anni fa con tutta la ciurma che includeva anche il fratello. Sembra che la ciurma non sia completamente morta... né viva.