Oltre i limiti
I sandking, parte 1 + 2
In questo straordinario adattamento dell'angoscioso racconto di G.R.R. Martin, Simon Kress è uno scienziato che incuba uova marziane. Quando il progetto viene chiuso, Kress continua il pericoloso esperimento per conto suo.
La gelosia può trasformarsi in qualcosa di buono? Non per Rachel Rose, fisioterapista la cui vita è in pericolo quando si intromette tra un paziente paraplegico e la sua dolce compagna robotica programmata per rimuovere gli ostacoli dal suo cammino.
Fratelli di sangue
Due fratelli lottano per controllare la ditta farmaceutica da un milione di dollari di proprietà del padre. Uno di loro scopre una sostanza che racchiude il segreto della vita eterna, e la loro lotta diventa una scalata verso l'autodistruzione.