Storie incredibili
Dai visionari produttori esecutivi Steven Spielberg e Edward Kitsis & Adam Horowitz, questa rivisitazione dell'intramontabile serie antologica trasporta personaggi comuni in mondi di meraviglia, possibilità e immaginazione.