S2, E7: Una consulente del CND, Ruth Eastman, chiede a Reddick, Boseman e Lockhart di sviluppare una strategia contro il presidente Trump. Lucca dubita delle motivazioni della visita della madre di Colin. Maia è incuriosita dall'assistente di Ruth, Carine.