De Tatta's: The Series De Excuus Tatta
S1, E1: Laura scopre delle bollette non pagate, con grande orrore di Erik. Propone di affrontare i problemi insieme, come una famiglia. Daan ha il cuore spezzato perché Laila lo vede solo come un amico, mentre Jessica trova il sostegno dei suoi amici.