De Tatta's: The Series
De Excuus Tatta
Laura scopre delle bollette non pagate, con grande orrore di Erik. Propone di affrontare i problemi insieme, come una famiglia. Daan ha il cuore spezzato perché Laila lo vede solo come un amico, mentre Jessica trova il sostegno dei suoi amici.
La tensione tra Erik e il suo nuovo collega raggiunge il culmine nel garage di Ali Baba. Beauty e Trisha aiutano Jessica a trovare lavoro nel ristorante surinamese del fratello di Beauty. Daan impara a manifestare grazie ai suoi amici.